Chi Siamo

Il Residence Kimba si rivolge al turismo della riviera romagnola ma non solo, ai lavoratori, studenti, sportivi, personaggi di arte e cultura, accogliendo i clienti con la cura di una vera casa. Residence Kimba è una struttura giovane e si propone come punto di riferimento nei settori della vacanza in riviera, turismo d’affari, soggiorni culturali (eventi,meeting e conferenze).

La filosofia del Residence è la combinazione di tre elementi: piacevolezza, pulizia e prezzo, puntando al conseguimento di autentici standard qualitativi nei sevizi offerti e nella gestione economica.

Kimba, infatti, era uno dei villini decò che segnarono l’epoca felice di viale Sabaudia a Miramare di Rimini, trasformata in pensione dai suoi originari proprietari e successivamente ristrutturato per ricavarne un residence. Ancora integra la sua architettura balneare tipica adriatica, l’edificio di inconfondibile eleganza oggi è protetto e valorizzato da opere di ristrutturazione che ne hanno conservato l’atmosfera.

Nel risiedere qui si avrà il piacere di assaporare la forza dell’ospitalità tradizionale della Romagna e non solo.

Il Residence Kimba vanta otto bilocali, un trilocale e un quadrilocale,ricavati nell’ex dependance, tutti indipendenti e forniti di cucina, camera da letto e bagno, arredati da nuovo e consigliati per coppie di ogni età, single, amanti del mare e delle numerose iniziative della riviera……creato il comfort, l’obbiettivo sarà aver cura di rispettare i bisogni di ciascun cliente.

Contattaci per avere il tuo preventivo personalizzato!
Leggi la Privacy

Vuoi ricevere offerte esclusive? Iscriviti!

Leggi la Privacy

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto